top of page

Primo weekend di gare regionali


Si riparte!

Questo fine settimana si sono svolte le prime gare regionali che hanno visto scendere in pedana molte delle nostre ginnaste.

A Sorgane, tra sabato e domenica,

si sono esibite le ragazze che partecipano al circuito AICS, accompagnate dalle tecniche Alice e Laura.

Un bel fine settimana di ginnastica e divertimento, in cui spiccano i risultati di Asia Sangiorgi, classe 2013, 3^ classificata all around nella categoria primo grado punti 2, Giulietta Briganti,2013, 2^ classificata nella categoria primo grado punti 3 e Martina Rinaldi, 3^ nelle senior punti 2.



Nelle singole specialità brillano il primo posto a volteggio di Azzurra Raimondi e il terzo posto a parallele di Alice Ortu.



Un grande applauso anche a tutte le altre ragazze:

Cloe Toberti, Adele Monogrammi,Anna Orlandi,Rebecca Bercigli, Elena Bianchi, Natalia Corbelli,Camilla Piccioli,Lisa Quartacci,Caterina Piccinelli, Alice Chiaradonna,Alice Giachi,Sara Del Soldato,Rebecca Cavini,Ilaria Mengoni,Leila Ninci,Nicole Scola,Sofia Cipriani e Giada Siddi.



Sabato a Rosignano invece si è svolta la prima prova del Campionato regionale UISP per la mini prima categoria senior. Accompagnate dalle tecniche Alessia e Noemi, hanno partecipato le nostre ragazze Marta Valdambrini e Vittoria Franca che con due buone prestazioni si aggiudicano rispettivamente il 4^ e 6^ posto generale.



Domenica invece è il turno della prima categoria UISP junior, a Castefiorentino. Partecipano a questa competizione Camilla Gucci, Elsa Bucciardini, Chiara Pregno e Chiara Righetti. Coppa per le nostre due "Chiare", che arrivano rispettivamente ottava e sesta. Non sono mancati qualche errorino che ci fa sperare in risultati anche migliori.. tutto serve per prendere coscienza delle proprie capacità e lavorare per migliorarsi!



Complimenti a tutte e buon lavoro!

Forza Poggetto

161 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page