top of page

GAF - Campionato Serie D LC-LD - 1° prova Borgo S. Lorenzo - 10/04/2022

E finalmente torniamo sul podio in una gara di squadra!

E lo facciamo nel campionato regionale di serie D Silver Ld junior/senior con la squadra formata da: Viola, Giulia, Alice, Vittoria e Lavinia grazie a una bella prova corale che ci regala il terzo posto.

Buoni gli esercizi a trave, leggermente imprecisi a corpo libero dove perdiamo qualcosina ma ci rifacciamo con degli ottimi volteggi e delle belle parallele.


Brave ragazze siamo davvero contenti per voi!


Bene anche le allieve LC Silvia, Emma e Martina.

Una buona prova ma con qualche imprecisione non le fa andare oltre la quinta posizione. Siamo sicuri che queste tre peperine hanno ben altro nelle gambe e riusciranno a fare sempre meglio con un po’ di esperienza di gara in più.


Meno brillante la gara della squadra di LC junior/senior composta da Margherita, Vittoria, Anna, Rebecca e Sofia. Le ragazze si sono fatte prendere un po’ dall’emozione e hanno commesso errori che purtroppo fanno scendere non poco il punteggio totale.

Anche loro hanno tanto altro da dimostrare e sicuramente ci sarà occasione per farlo!


E ora buon lavoro a tutte le ragazze del settore SILVER. Il campionato nazionale di Rimini ci aspetta e noi CI CREDIAMO!


…Ma la grande notizia del giorno è il ritorno in campo gara dopo tanti anni della Marghe! Chi la conosce sa bene quanto le è costato…

Parte malino a trave, la tensione è alle stelle. Non è mai facile partire da questo attrezzo! Continua un po’ di ansia a corpo libero, ma a volteggio si tranquillizza e a parallele è l’uomo in più, per poi dare tutto nel post gara!

Scherzi a parte, è stato un onore e un piacere per le ragazze, e speriamo tutti di vederla più spesso! Perché di Marghe ce n’è UNA!

 





93 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page