top of page

GAF - Campionato Serie C 2023 - 2° prova Fermo - 19/03/2023

Ci presentiamo a questa seconda gara di serie C nella palestra di Fermo con due squadre, per dar modo a tutte le ragazze di scendere in campo e mettersi alla prova.


Per qualcuna è un debutto, per altre un gradito ritorno dopo un periodo di stop.


Poteva sicuramente andare meglio, le ragazze si sono trovate in difficoltà a parallele e purtroppo gli errori, specialmente a questo attrezzo, si pagano cari.


La seconda squadra composta da Elisa, Alice, Vittoria, Sara, Martina e Matilde termina all’undicesimo posto in cui spicca l’ottavo punteggio di gara a trave per la debuttante Martina.


La prima squadra, con Sofia, Camilla, Giulia, Bianca, Luisa e Asia, purtroppo oggi delude un po’, sicuramente le aspettative erano altre, ma commettiamo davvero troppi errori e non riusciamo a salire oltre il sesto posto.


Buono il giro completo di Camilla che nella classifica virtuale individuale occupa uno dei primi posti con un ottimo secondo punteggio di giornata a trave. Bene la prova a volteggio di Bianca (quinto punteggio di giornata) e bello il corpo libero di Luisa con due doppi salti praticamente stoppati, forse non troppo premiato dalla giuria.



Ma non bastano queste perle per riuscire a raddrizzare una giornata storta per questa squadra che doveva e poteva salire sul podio.


C’è ancora un’ultima prova a metà aprile dove cercheremo in tutti i modi di portare a casa una coppa che manca davvero da troppo tempo in casa Poggetto!


Forza Poggetto!! 💙💙💙


 





131 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page