Ci presentiamo a questa seconda gara di serie C nella palestra di Fermo con due squadre, per dar modo a tutte le ragazze di scendere in campo e mettersi alla prova.
Per qualcuna è un debutto, per altre un gradito ritorno dopo un periodo di stop.
Poteva sicuramente andare meglio, le ragazze si sono trovate in difficoltà a parallele e purtroppo gli errori, specialmente a questo attrezzo, si pagano cari.
La seconda squadra composta da Elisa, Alice, Vittoria, Sara, Martina e Matilde termina all’undicesimo posto in cui spicca l’ottavo punteggio di gara a trave per la debuttante Martina.
La prima squadra, con Sofia, Camilla, Giulia, Bianca, Luisa e Asia, purtroppo oggi delude un po’, sicuramente le aspettative erano altre, ma commettiamo davvero troppi errori e non riusciamo a salire oltre il sesto posto.
Buono il giro completo di Camilla che nella classifica virtuale individuale occupa uno dei primi posti con un ottimo secondo punteggio di giornata a trave. Bene la prova a volteggio di Bianca (quinto punteggio di giornata) e bello il corpo libero di Luisa con due doppi salti praticamente stoppati, forse non troppo premiato dalla giuria.
Ma non bastano queste perle per riuscire a raddrizzare una giornata storta per questa squadra che doveva e poteva salire sul podio.
C’è ancora un’ultima prova a metà aprile dove cercheremo in tutti i modi di portare a casa una coppa che manca davvero da troppo tempo in casa Poggetto!
Forza Poggetto!! 💙💙💙
コメント