top of page

GAF - Campionato Individuale Silver LD Livorno - 6/03/2022

Domenica 6 marzo si è svolta a Livorno la prima gara regionale per le nostre ragazze del settore Silver GAF, livello LD: Alice Bongiovanni, Viola Zoppi, Viola Zatini, Giulia Resuttana e Lavinia Ciceri.

Dopo un lungo periodo lontano dal campo gara l’emozione si è fatta sentire ed ha portato le ragazze a commettere alcuni errori senza i quali, punteggi alla mano, avrebbero portato a casa tanti bei risultati!


Riesce nell'intento di conquistare il podio Lavinia nel livello junior 1, che porta a casa una medaglia d'Argento con il secondo punteggio all round, nonostante le due cadute a trave, grazie al primo punteggio di giornata a parallele e volteggio e il secondo a corpo libero. Brava Lavi!!!


Nelle junior 2 Viola Zatini è settima generale, terza a corpo libero e volteggio mentre Giulia ottava generale e seconda a volteggio. Peccato anche per loro perché davvero oggi la trave ci ha messo in difficoltà.. sarebbero state molto probabilmente sul podio tutte e due.

Concludono la nostra trasferta Alice e Viola Zoppi nelle junior 3 con il sesto e ottavo piazzamento


Le nostre ragazze hanno portato in gara tanti nuovi elementi e sono riuscite a superare un periodo un po’ difficile per loro.. noi crediamo in voi, continuate a lavorare così e vedrete che la prossima volta riuscirete a dimostrare il vostro valore!


Forza Poggetto!



 





45 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page