top of page

GAF - Finale Nazionale Gold J/S 2023

Aggiornamento: 18 gen


Ed è così che arriviamo all'ultima tappa di questa prima parte dell'anno agonistico gold, la finalissima nazionale dove ci presentiamo con Luisa e Camilla sul giro completo e Giulia qualificata alla parallela.


Partono le senior 1, dove la nostra Lu si conferma sempre più matura e degna di essere tra le migliori ginnaste della categoria. Una bellissima gara sporcata solo da un errore all'amato quadrato, che non oscura certo quello che di buono è stato fatto fino ad ora. Ottimo il volteggio e le parallele, trave con le gambe tremanti ma tenuta su con le unghie fino alla fine.

Brava Luisa!

Emozionata ed emozionante come sempre si porta a casa un bel 21^ posto generale.



Poi tocca a Giulia, junior 2, che non trova la giusta concentrazione per eseguire al meglio la sua routine.. non è facile entrare in gara su un solo attrezzo dove ci si gioca tutto in meno di un minuto di esercizio specialmente in un campo gara così importante!

Brucia ancora un po', ma ora c'è da voltare pagina e trovare la forza per tramutare questa delusione in un'esperienza utile per la tua crescita.

Forza Giuly!



È il turno di Camilla, che sa di potersi giocare qualcosa di importante e al momento giusto ha risposto nel migliore dei modi!

Bene al corpo libero, forse non troppo premiata per la sua esecuzione. Solida a volteggio e parallele, poi conclude la sua bellissima gara con una super trave che con il sesto punteggio di qualificazione la fa volare alla finalissima delle migliori otto!

Con il 13^punteggio totale viene premiata tra le migliori 15 ginnaste, e questo già sarebbe stato un grande risultato, ma già che ci siamo perché non tentare il tutto per tutto?

E così domenica mattina scendiamo in campo gara con l'elite della ginnastica artistica italiana e non sbagliamo nulla! Camilla arriva quarta, a 0,15 da un podio che, senza essere di parte, possiamo dire tranquillamente che si sarebbe proprio meritata!

Che dire, ci hai regalato un emozione grandissima, avanti così!

Grazie Cami!



Ecco il video dell'esercizio della finale .. godetevelo!



Grazie a tutte le bimbe, anche quelle che hanno tifato da casa, ai genitori sempre presenti e alla nostra società! Stiamo crescendo tanto, e non ci fermeremo!


Forza Poggetto!



154 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

תגובות


bottom of page