top of page

GAF - Campionato Nazionale AICS - Cesenatico

Aggiornamento: 29 dic 2022

17 delle nostre grandi e piccole ginnaste hanno partecipato al campionato nazionale AICS che si è tenuto a Cesenatico dall'8 all'11 Dicembre, ottenendo ottimi risultati.



Partiamo dalle più piccole del gruppo, Giulietta e Cloe classe 2013, prima esperienza per loro a livello nazionale.

Si sono aggiudicate il 3 e 4 posto all around.







New entry del gruppo, Elena, classe 2011. Nonostante qualche errore di troppo dovuto dall'emozione è riuscita a conquistare un sesto posto assoluto con 1 punteggio a parallele e 3 a volteggio.





Margherita e Anna, classe 2009, con una buona gara di sono guadagnate il 2 e il 3 gradino del podio all around nel 2° grado.




Sofia, classe 2008 categoria Junior, è riuscita ad accantonare l'emozione e con una bella gara senza grandi errori su è aggiudicata il 3 gradino del podio all around.













3° grado, categoria più alta in questa manifestazione, sono riuscite a difendersi alla grande Cecilia classe 2006 con un secondo posto e Elettra classe 2005 con un terzo posto.




Una buona gara anche per tutte le altre ginnaste che hanno partecipato Natalia, Giulia, Chiara, Rebecca, Anita, Marilyn, Alice. Peccato per la troppa emozione che a qualcuna di loro ha fatto commettere troppi errori.


Un super applauso va fatto alla nostra "veterana" Elena, che dopo tanto tempo è riuscita a riportare in gara la sua temuta trave! Brava Ele, sei l'esempio che con impegno e costanza non è mai troppo tardi per rimettersi in gioco!



Un abbraccio a Vittoria che per colpa dell'influenza non è potuta essere con noi, ci rifaremo alla prossima!


Bravissime a tutte!

Buon anno ginnico ci vediamo alla prossima gara!

Forza Poggetto!



126 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page