Il 7 dicembre a Cesenatico si è svolta la finale di campionato nazionale AICS.
Sette delle nostre ginnaste hanno partecipato alla gara, con tanta determinazione, ottenendo ottimi risultati.
Nel secondo grado AICS senior 4 delle nostre atlete più grandi sono riuscite a conquistarsi ottimi posti in classifica.
ELETTRA MAONE classe 2005 con un ottima gara è riuscita a ottenere un 5 posto nell all-around, un bellissimo oro a parallele, argento a trave e a volteggio.
SANSONE ALICE classe 2003 qualche giorno prima della partenza purtroppo si è infortunata a un ginocchio, abbiamo modificato gli esercizi per la gara ed è riuscita a strappare una medaglia di bronzo a trave.
GILBERT MARILYN classe 2000 si è aggiudicata con un ottimo esercizio l'argento a parallele. Peccato per l'emozione che non le ha permesso di fare una trave impeccabile e questo le ha compromesso il punteggio nell' all around.
CECCHI GIULIA classe 2005 ha svolto un ottimo esercizio a corpo libero, bella e elegante come sempre. Purtroppo una caduta a trave le ha portato via il primo posto in classifica.
Nel secondo grado AICS junior è scesa in campo la ginnasta più piccola di questa squadra CHIARA TARLINI classe 2006. Nonostante una brutta caduta in prova è riuscita a conquistare il bronzo a trave e una meritatissima medaglia d'oro a parallele.
CECILIA STOCCHI classe 2006 e NENCIONI ELENA classe 2000 hanno gareggiato nel secondo grado FGI junior e senior aggiudicandosi un quarto posto nell'all around con il punteggio più alto a trave per Cecilia e un quinto posto per Elena.
BRAVISSIME A TUTTE!
Ci auguriamo per voi un bellissimo anno sportivo e pieno di soddisfazioni!
FORZA RAGAZZE!
댓글