Il 13 e 14 Novembre 2021 a Pieve di Soligo si è svolta la fase di Ripescaggio Nazionale del Campionato Gold junior e senior FGI.
Dopo la fase regionale in cui tutte le nostre ginnaste si erano qualificate per la fase di Ripescaggio Nazionale, abbiamo deciso di preservare le specialiste e tentare il tutto per tutto con le nostre due all-rounder Asia Sestini (Junior3) e Luisa Nardi (Junior2).
La nostra Asia Sestini ha chiuso in 24° posizione la sua gara All-around, pagando due cadute alla sua amata trave dove però ha portato finalmente la serie acrobatica composta da flic+flic+salto teso smezzato, una difficoltà che poche ginnaste riescono a realizzare!
Luisa Nardi sporca un po' la sua prestazione con qualche caduta di troppo e conclude la gara in una 36 posizione che non rende giustizia alle sue qualità ma siamo certi che si saprà rifare al più presto!
Bravissime entrambe, l’emozione di essere a un evento così importante ha sicuramente influito nel risultato, ma vedervi gareggiare a questo livello e finalmente davanti al pubblico è stato comunque bellissimo!
La Ginnastica Poggetto è orgogliosa di Voi
E ora sotto col lavoro.. la serie C ci aspetta!
Nella nostra Photo Gallery trovate un po' di foto della giornata
Comentários