top of page

GAF - Campionato Individuale GOLD Allieve e Silver LE-LE3 - Livorno - 27/02/2022

Aggiornamento: 1 mar 2022


Domenica 27 marzo a Livorno si è svolta la seconda prova del campionato GOLD allieve. Dopo qualche anno di assenza ci presentiamo nel livello A4 (bimbe nate nel 2010) con la nostra Vittoria.

Un programma tutto nuovo per questa ginnasta che solo due anni fa partecipava al campionato UISP di mini prima categoria.. insomma, se ci mettiamo dentro una pandemia mondiale che ha interrotto più volte il suo cammino, la crescita che c’è stata ha davvero dell’incredibile! Porta a casa un quarto posto generale, purtroppo le parallele sono ancora distanti dall’essere competitive, ma porta a casa il primo punteggio a trave nonostante una caduta.

Brava Vitto, siamo orgogliosi della nostra e soprattutto TUA scelta di provare comunque a cimentarsi in questa gara pur sapendo che sarebbe stato un azzardo.. chi si mette alla prova è già sulla buona strada! E siamo sicuri che questa strada ti porterà lontano!


Dopo è stato il turno di Bianca e Vittoria, livello LE SILVER, rispettivamente junior 3 e senior 1. Peccato per la poca partecipazione generale a questa gara, sicuramente con più ragazze sarebbe stato più stimolante.

Bianca si piazza al secondo posto a causa di due errori che le fanno perdere il primato, ma riesce a portare un bel volteggio nonostante fosse la prima volta che lo presentava in gara.

Vittoria vince la gara con una prova pulita su tutti gli attrezzi.

Speriamo in un campionato Nazionale sicuramente più avvincente in quanto a numeri e ci prepariamo alle competizioni di squadra.


E complimenti anche a Elena Dagnino della società Artistica Mugello in forza al Poggetto per le gare di serie C che conquista il secondo posto nella categoria LE3 senior 1.


Let’s go girls!

 





64 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page