top of page

GR - Ginnastica in Festa Summer Edition 2022 - Rimini - 24 Giugno-3 Luglio 2022


Concludiamo l’anno agonistico con le Finali Nazionali Silver di Rimini, che hanno visto scendere in pedana ben 12 atlete.


Aprono le competizioni le allieve del Livello LD: Alice, Sara K. e Sara C., buone prestazioni anche se la prima volta ad un campionato nazionale ha giocato qualche brutto scherzo sull’emozione delle nostre giovanissime atlete che hanno commesso qualche errore. Sara C., nonostante tutto conquista un SIGNOR punteggio al Corpo Libero, categoria agguerritissima, ma dove comunque riesce ad entrare in finale (le prime 10 atlete) su oltre 80 atlete. Bravissima Saretta!


Continuano le gare per le nostre allieve del livello LC, Caterina ed Elettra, emozionantissime ma che comunque ottengono un ottimo piazzamento nella classifica generale, brave bimbe!


Scendono poi in pedana le nostre Senior: Giulia nel livello LC e Camilla e Ginevra nel livello LD. Qualche errore di troppo lasciano Giulia fuori dalla finale, così anche Camilla che per qualche perdita rimane fuori dalle prime dieci. Ginevra, alla sua ultima competizione, si gioca il tutto per tutto, in un livello altissimo, e con determinazione conquista la 9 posizione con le clavette e la riconferma giocandosi la finale, un’ottima conclusione di carriera, grande Ginevra!


È il turno poi delle competizioni di serie D, la nostra società ha portato tre squadre.

Una di allieve nel livello LB formata da Anna, Giada, Irene e Miriam, che fanno un’ottima prestazione ma che purtroppo le lascia per pochissimo fuori dalla finale;

un’altra squadra allieve nel livello LC formata da Alice, Caterina, Elettra, Sara C. E Sara K. gara purtroppo un po’ sporcata da qualche errore ma siamo comunque fiere di voi e di come avete retto questa difficile gara e tensione;

una squadra Senior LC formata da Camilla, Ginevra e Giulia, che svolgono degli ottimi esercizi.


Siamo davvero fieri del lavoro fatto quest’anno da tutte le nostre atlete che ce l’hanno messa tutta per arrivare a questo bellissimo traguardo.

Fieri perché su 12 ginnaste 9 erano novizie ed al loro primo campionato Nazionale, una bella pedana e una bella prova per queste giovanissime atlete.


Continuate così ragazze!


FORZA POGGETTO!


 







76 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page