
Seconda giornata di gara per le ragazze che si confrontano con i livelli più alti del campionato Uisp.
Si parte con la terza categoria junior B, Martina purtroppo paga cara l’emozione della prima gara dell’anno e commette qualche errore di troppo, ma siamo sicuri che si saprà rifare nei prossimi appuntamenti !Forza Marti!

Poi è il turno di Cecilia e Elena, che portano avanti una buona gara, e si aggiudicano rispettivamente il secondo e quinto posto di giornata. Brave ragazze!


Nelle senior con un ottima prestazione vince Caterina, che oltre ad allenarsi è anche un’insegnante delle bimbe piccoline, accompagnata dalle altre ragazze che insegnano e si allenano insieme a lei nella palestra dell‘Isolotto:Emma Marabissi, Emma Santoni e Andrjana. Anche per loro ottimi risultati nella gara di specialità!
È poi il momento della quarta categoria. Nelle junior A mantiene saldo il titolo di Campionessa di categoria Guya, con un ottima gara. Anche Anna riesce a salire sul secondo gradino del podio nelle junior B, poco lontana Iolanda che inciampa in una giornata iniziata un po’ in salita con una trave da dimenticare. Conoscendola siamo sicuri che sarà molto agguerrita nelle prossime occasioni!

Terminano la giornata Zoe e Alice, in quinta e sesta categoria, che pur commettendo qualche sbavatura riescono ad aggiudicarsi il primo e secondo posto nelle rispettive categorie. Brave ragazze!

Prossimo appuntamento la gara di squadra dove le nostre ragazze cercheranno di portare in alto i colori del Poggetto.
Buon lavoro a tutte!
Forza Poggetto
Comments