top of page

Campagna di raccolta dei buoni Scuola/Sport 2023

Coop per la Scuola 2023 ed Amici di Scuola e dello Sport 2023 sono le due campagne di raccolta Buoni promosse dalle due più famose catene di distribuzione:

COOP ed Esselunga.

Entrambe le campagne di raccolta consentono di ricevere gratuitamente attrezzature sportive grazie ai Buoni distribuiti ai clienti che effettuano la spesa nei punti vendita delle due catene e che possono essere poi facilmente donati alle società sportive, oltre che alle scuole.


L’iniziativa è attiva:

  • per COOP dal 31 agosto all’11 ottobre (2 buoni ogni 15€ di spesa)

  • per Esselunga dall’11 settembre al 19 novembre (1 buono ogni 25€ di spesa o 50 punti fragola)

Visto il grande successo avuto lo scorso anno, Ginnastica Poggetto ha aderito anche quest'anno all'iniziativa Coop ed ha bissato aderendo anche all'iniziativa di Esselunga.


Per donare i Buoni alla nostra società sarà sufficiente scaricare l’App Coop per la Scuola e/o l’App Amici di Scuola (disponibili su Google Play o App Store), selezionare la nostra società (Ginnastica Il Poggetto SSD a.r.l.) e scansionare il codice a barre stampato su ciascun buono.

Il “conto” della società aumenterà automaticamente di un punto per ogni buono che verrà caricato con questa modalità.

In alternativa potete consegnare i buoni che vorrete donare presso tutte le nostre palestre e provvederemo noi a caricarli.


Riusciremo a superare il traguardo dello scorso anno? Proviamoci!!!!






66 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page