top of page

Al via il nuovo anno sportivo 2022-2023

Aggiornamento: 14 ott 2022

Il nuovo anno sportivo 2022/2023 è iniziato e Ginnastica Poggetto è sempre presente ed attiva sul territorio di Firenze e Sesto Fiorentino.

La nostra società infatti ha una diffusione capillare sul territorio fiorentino con le sue innumerevoli sedi dove le nostre ginnaste possono cimentarsi nel loro sport preferito!


Da Settembre inoltre è pienamente operativa la nuova palestra di Sesto Fiorentino in viale Lama, che sostituisce la precedente sede di via Tarantelli.

La nuova palestra raddoppia gli spazi rispetto alla precedente e consente alle nostre atlete di avere a disposizione attrezzature ed altezze adeguate all'alto livello di allenamento raggiunto.


Il nuovo anno ci vedrà protagonisti in innumerevoli attività agonistiche, con una massiccia partecipazione alle gare di FGI in tutti i livelli del settore Silver e settore Gold.

La nostra squadra Gold GAF parteciperà anche nel 2023 al campionato di serie C, cercando di strappare il pass per la promozione nei campionati maggiori.


Parteciperemo inoltre alle manifestazioni dei maggiori enti promozionali con moltissime delle nostre atlete, sperando di conquistare anche tanti buoni piazzamenti!

Come già in passato, anche per il 2023 abbiamo deciso di organizzare a Firenze una delle tappe del campionato di Serie A1-A2-B di Ginnastica Artistica che si terrà come di consueto nella bellissima cornice del Mandela Forum.


E' un grande impegno per la nostra società, ma la soddisfazione di vedere gli spalti del Mandela gremiti di pubblico ed il meraviglioso spettacolo della ginnastica di altissimo livello ci ripaga di tutta la fatica!!

Inutile dire che vi aspettiamo numerosi all'evento!!!



Come potete vedere Ginnastica Poggetto è una grande società con grandi ambizioni.

Cosa aspetti? Entra anche tu a far parte della nostra grande famiglia!



Vi ricordiamo tutte le nostre sedi, scegli quella che è più comoda per le tue esigenze!




65 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page